spazio emozioni idee

Scrigno dei Tesori
Un appartamento elegante in cui mobili antichi e oggetti d'arte preziosi trovano perfetta collocazione, valorizzati ancor di più dal delicato contesto contemporaneo.
Focal Point
Da Salerno andata e ritorno: nel palazzo del Seicento, dove domina il tema del viaggio, una porta e un balcone metaforici, protesi sul mondo, spingono il pensiero oltre i confini.


In Armonia
visioni leonardesche in un elegante appartamento romano. dove vecchi e nuovi arredi si incontrano in spazi interamente riprogettati, tra pareti-scultura e virtuali percorsi museali.
Alta Sartoria
Soluzioni su misura e accurata ricerca delle novità proposte dal mercato dell'interior design (materiali, arredi e complementi) trasformano l'appartamento senza modificarlo.


Il Metaprogetto
Studio attento dell'illuminazione; arredi tecnici; quinte scenografiche: il progetto parla di sé e trasforma uno spazio di poco più di 100 metri quadrati in un ufficio multifunzionale.
Esterno Metafisico
Un giardino dello spirito, un hortus conclusus dei giorni nostri: con il suo impianto essenziale e ordinato, aiuta a ritrovare calma e benessere a contatto con la natura.


A Riveder le Stelle
il bianco dell'architettura pugliese; il gioco di contrasto con le essenze vegetali; la scenografia luminosa; così una terrazza diventa prolungamento naturale della casa.
Tutto da Capo
Un progetto di ristrutturazione a 360 gradi dà nuova vita alla villetta e ai suoi spazi esterni. Unici vincoli: design e bioedilizia; creatività e sperimentazione; fantasia e immaginazione.


Impatto Zero
Nel borgo medioevale un "buen retiro" il cui focus sono i ricordi e le esperienze di una vita. Dove respirare un'atmosfera d'altri tempi grazie a vecchi arredi e materiali riciclati.
Operazione Restyling
Si può sempre restituire originalità, freschezza e dinamicità ad un progetto stanco e banale. il segreto? Inserire elementi distintivi che diano personalità all'ambiente.
